Sex

Well…è una delle trappole più potenti.

“Bellezze” del momento (veline, letterine) si vendono pur di avere una particina in un qualche film o programma.

Ma dopotutto cos’è il sesso?

La risposta che puoi dare è molto legata a ciò che TU consideri di essere.

Tu credi di essere un corpo? Va bene, per te il sesso è tutto.

Tu sai di essere un essere spirituale MOLTO più potente? Ottimo! (Questo dopotutto è il tuo stato naturale). Tu sai che il sesso è una faccenda di vita che sul pianeta Terra serve per procreare un nuovo corpo.

PS: addirittura in Italia c’è la legge n. 898 del 3 dicembre 1970 comma f, che permette il divorzio immediato se un coniuge riesce a dimostrare che il matrimonio non è stato consumato.

Qui vien da pensare che il matrimonio si basa fortemente anche sul sesso. Immagino lo stato di degrado mentale in cui si trovano coloro che hanno fatto questa legge.

Certo, se entrambi i coniugi hanno l’accordo di dormire in letti separati, possono vivere assieme e felicemente per tutta la vita, ma da come viene messa giù sembra di capire che per un buon mantenimento matrimoniale si è quasi obbligati a fare sesso.

Naturalmente il sesso può anche essere una cosa piacevole, anche se al giorno d’oggi per molti è diventato più un passatempo che altro, ma sta di fatto che la Verità non può essere travisata o manomessa, la Verità è e rimarrà sempre la Verità.

E questa Verità che intendo io è che tu sei un essere spirituale e non un corpo di carne che deve dar sfogo alle proprie aberrazioni sessuali. E quando avrai la fortuna di elevarti dallo stato in cui ti trovi, realizzerai di quanto son vere queste parole.