Ma quante malattie esistono?

Chiaramente la scienza medica, nell’arco del tempo, ha dovuto dare un nome ai vari sintomi patologici della persona e questi nomi sono diventati la “malattia”. Non riesco a credere che l’Organizzazione mondiale della Sanità (Oms) abbia un catalogo di oltre 55.000 malattie e condizioni patologiche.

DI MALATTIA NE ESISTE UNA, UNA E SOLO UNA: intossicazione, colon intasato e non funzionante, tossine in circolo.

Chiamala come vuoi, ma alla fin delle finite la risposta è una: corpo intossicato.

Rimetti in moto il colon associando una vita salutare, mangia cibi naturali, scioglienti e rigeneranti (frutta e verdura), ed inizierai a star meglio.

Il corpo in sé è perfetto, per favore, rispettiamolo.

NB: esistono anche le patologie congenite, ma questa è un’altra cosa.

Vedi anche Stare da Dio e Vecchiaia

Citazioni
“Gli infiniti nomi che diamo alle malattie non hanno alcun valore. Ciò che davvero conta è che derivano tutte dalla stessa causa … troppe scorie acide nel corpo.” – Dr. Theodore Baroody

“Esiste solo una malattia, e quella malattia è l’acidosi del corpo causata principalmente da un modo sbagliato di vivere, di pensare e di mangiare … quindi può esserci soltanto un rimedio e un trattamento: alcalinizzare il corpo e ripristinare l’equilibrio, ritornando in questo modo ad avere l’energia, la vitalità e quella vera salute che noi tutti abbiamo il diritto di avere.” – Dr. Robert O. Young

“La malattia è uno sforzo del corpo per eliminare rifiuti, muco e tossine, e questo sistema aiuta la Natura nella maniera più perfetta e naturale.
Non è la malattia che dobbiamo curare, ma il corpo. Dev’essere ripulito, liberato dai rifiuti e dal materiale estraneo, dal muco e dalle tossine accumulati sin dall’infanzia.”
– Arnold Ehret