Su di me…

In verità, è sin dagli anni ’80 che scrivo. Mi viene spontaneo, io scrivo per ispirazione e non programmo mai, sono questi scritti che mi escono dal di dentro, posso trovarmi in qualsiasi posto a qualsiasi ora e PAM! Arriva la consapevolezza. Mi procuro carta e penna e scrivo ciò che mi arriva. Non sono costretto a farlo e nessuno mi paga per farlo.

Io penso che tutto ciò faccia parte della mia evoluzione personale, la perenne ricerca del SÉ che è iniziata sin da piccolo, e scoprendo in me percezioni o 6° senso (chiamalo come vuoi) che mi permettono di proseguire su questa strada. Francamente, non mi sono mai sentito completamente terreno e devo dire che ho un nascosto ripudio verso questa società, non mi ha mai convinto del tutto e sembra che non mi appartenga, la vedo una società di schiavi.

Mi è sempre piaciuto il mondo del cinema, dell’arte e del fitness, ma il mio hobby preferito è sempre stata la fotografia. La tecnica fotografica che preferisco è la “foto al volo” alla Henri Cartier-Bresson, il quale la rispecchia molto da vicino e lo considero il mio maestro. Da tempo ho un sito sul quale ho caricato qualche foto: AlbertiFoto.

Da qualche tempo mi attira la pittura, ho visto un paio di mostre di van Gogh e altri, mi piace molto la tecnica di Jan Vermeer e mi piacerebbe fare quadri come lui, chissà un giorno…

Per natura sono un po’ selvatico e solitario, non ho mai voluto conformarmi definitivamente al “ciò che fan tutti”, ciò che conta per me è essere un uomo libero, probabilmente l’unica colpa che potrò mai avere sarà proprio questa. Amo la libertà, la gioia di esistere, prendere il soleil sole splendeassaporando il profumo dell’erbaalberoe sentire il sottofondo del vento che fa cantare le foglie degli alberi accompagnato dal canto degli uccelli…il violino suona

Da qualche anno ho un’alimentazione tendenzialmente fruttariana-crudista e questo mi aiuta molto ad assimilare l’energia della Natura, la potenza del sole e a rimanere sui miei scopi divini. A riguardo ho creato 2 gruppi su Facebook: Fruttariani Italiani, mentre per la disintossicazione e pulizia intestinale, elemento fondamentale per ottenere benefici straordinari: Disintossicazione – Pulizia intestinale.