Il grande privilegio

Non temere se la vita sembra riservarti l’ultimo posto.

Guarda i tuoi amici o conoscenti, sembra che a loro le cose si incastrino giuste e che gli vada molto meglio che a te.

Ora, osserva la verità di tutto ciò: anche loro sono sulla tua stessa strada, ma su un altro livello evolutivo.

I beni materiali non sono un buon indicatore per capire il loro stato interiore, può anche darsi che siano più avanti di te e che la legge dell’attrazione ora li stia premiando. Ma può anche darsi che siano su un livello ancora troppo materiale che comunque gli servirà nella loro futura fase evolutiva.

Tutti nel nostro passato siamo stati re, mendicanti, schiavi, persone semplici, servitori, cavalieri o piloti di astronavi. Ma il ciò che conta è l’adesso, è il come sei messo dentro ora, è questo il tuo valore vero.

La felicità è dentro non fuori, non importa dove mangi o dove dormi, il tuo valore può essere immenso, tu puoi emanare vibrazioni e magnificenza che un re sarebbe disposto a qualsiasi cosa pur di fare cambio con te. Ma si sa, noi siamo l’estensione di Dio e l’evoluzione ci sta riportando da Lui fino ad essere nuovamente un tutt’uno. Anche questo re deve cercare la strada dentro di sé, non nei suoi tesori, lì non la troverà mai…troverà solo felicità effimere.

Ognuno sta percorrendo la propria strada e c’è tutto un lavoro interiore da fare e questo è un grande privilegio che non tutti si possono permettere. La vita non è un qualcosa di “campato in aria” che si fa tanto per fare.

La consapevolezza che hai su te stesso, sulla vita e sul lavoro interiore che stai facendo, ti indicano l’esatto punto della strada sulla quale ti trovi ora.

Se tu stai leggendo questo, sei un privilegiato.