Money

Soldi e potere

Concentrarsi sui soldi è una cosa frivola. Sembra che sul pianeta Terra i soldi siano tutto. Se tu hai soldi hai potere, sembra proprio sia così, ma è proprio questa l’illusione, è questo ciò che tiene in trappola il mondo.

Potere superiore Il potere superiore sei TU!

Ti spiego meglio, prendi 2 persone: uno pieno di soldi ma stupido, l’altro senza niente ma consapevole e ricco dentro.

Io penso che se hai a che fare con entrambi, molto probabilmente rimani molto più affascinato dal secondo.

Ti è mai capitato di incontrare casualmente qualche sconosciuto, fare 2 parole con esso e pensare fra te e te che sto tipo o tipa abbia qualcosa di diverso o di speciale?

Ebbene, costui appartiene alla seconda categoria. Può darsi che sia pieno di soldi o no, non so, ma io mi sto riferendo alla sua ricchezza interiore, è questo ciò che lo rende speciale.

“Tutto è energia e questo è tutto ciò che esiste. Sintonizzati alla realtà della frequenza che desideri e non potrai fare a meno di ottenere quella realtà. Non c’è altra via. Questa non è filosofia, questa è fisica.” – Albert Einstein, fisico tedesco

I soldi fanno comodo, permettono di fare una vita più dignitosa, ma per averli devi innanzitutto essere la persona ricca dentro e riuscire a sintonizzarti sulla lunghezza d’onda dell’estetica alla quale appartengono e vedrai che arriveranno da soli. Devi solo fare un incessante lavoro su tè stesso: cercare, provare, sperimentare, sbagliare, cadere, rialzarsi e via dicendo e prima o poi troverai la strada giusta. Einstein non era un maestro spirituale, era un fisico, eppure è riuscito ad unire spiritualità e leggi fisiche.

Tutto vibra ed emette radiazioni; come fa un onda radio a far funzionare un computer? semplicemente un onda apparentemente invisibile viaggia sulla stessa lunghezza d’onda della materia ricevente che a sua volta ha ricettori allineati alla lunghezza d’onda entrante.

TU SEI ENERGIA!