Cos’è un…

Il risvegliato è colui che ora SA

Il mondo non è stato inventato per renderti felice. È stato inventato per svegliarti. – Eckart Tolle

Risvegliato
Un “risvegliato” è colui che si è reso conto che stava “dormendo”, non è colui che “sta ancora dormendo”.

Un risvegliato “ci è passato attraverso” ed ha aumentato la propria consapevolezza sino a risvegliarsi e vedere com’era prima.

È come entrare in un tunnel ed uscire dall’altra parte. Chi non è mai entrato in questo tunnel non potrà mai risvegliarsi, risvegliarsi da cosa?

Un risvegliato è uno che ora SA, non è un ciarlatano qualunque che non ha mai sperimentato nulla.

Ma cosa bisogna fare per raggiungere questo stato? Nulla, succede e basta…tu continua per la tua strada e prima o poi succederà, non ti so dire quando, può essere fra 5 minuti o fra molte vite. Ma ti assicuro che prima o poi succederà. Chi cerca trova. Vedi anche La strada Verso la Libertà Totale e L’eterna ricerca dell’uomo: l’immortalità.

Consigliere
Un consigliere è una persona che offre il proprio punto di vista ad un altro come alternativa a ciò che l’altro ritiene più o meno fattibile. È un’opzione in più che l’altro ha nelle proprie decisioni e che lo aiuta a prendere quelle più corrette.

Siamo uomini con diversi punti di vista, non siamo Dio l’onnisciente.

Gli esseri umani, che io considero uomini decaduti a confronto di LUI, hanno una concezione limitata delle cose, hanno quello stupido filtro chiamato mente.

Dio è oltre…