Modernismo = violare le leggi della Natura

Nei “tempi moderni” sta diventando “inaccettabile” non riconoscere coppie gay che si sposano o che adottano bambini, ma vi assicuro che se andiamo avanti di questo passo la vita su questo pianeta si ridurrà sempre più.

La legge di Dio
Dio ha fatto l’uomo per unirsi alla donna, quindi tutto ciò che non è così è una violazione delle leggi della Natura.

Futuro
Che futuro avrà questo pianeta se non ci saranno più bambini?

Beh, uno potrebbe dire: “Dai, non mettiamola giù così dura, c’è ne sono di coppie al mondo che possono fare figli”. È vero, in ogni caso questi bambini dovranno avere un vero papà (uomo) e una vera mamma (donna), c’è ne sono tante di coppie che non possono avere figli e che li vorrebbero con tutto il cuore, in questo caso li possono adottare, in caso succeda che un qualche bambino debba essere adottato.

Lungimiranza
Violare le leggi della Natura (camuffato da “modernismo” e “emancipazione”) ci porterà a lungo termine alla distruzione totale, quindi bisogna sforzarsi di guardare un pò oltre il proprio naso.

Culture diverse
L’Occidente si sta riempiendo di tutte le razze sempre più, culture e abitudini diverse si mischiano, stranieri che arrivano in Italia e che pretendono di imporre la propria religione qui. Qui ci sono le NOSTRE leggi e vanno rispettate, come loro in Oriente hanno le proprie.

“Vietato questo, vietato quello” perché lede la religione altrui, le loro donne invece possono girare vestite da Belfagor impaurendo a volte i bambini. Ohhhhh, MA DOVE SIAMO ARRIVATI, QUI SIAMO IN OCCIDENTE!!!

Quei quattro politicanti da strapazzo che non hanno mai conosciuto la vita se non leggendo libri o rimbecillendosi guardando la tv, devono svegliarsi prima che sia troppo tardi e che la smettano di dire “belle parole” solo per accaparrarsi voti, la poltrona, lo stipendio e tutti i privilegi annessi.