Credeva di essere UNO invece era TUTTI

Cosa significa questa frase?

Significa che TU sei un essere spirituale immortale, che non invecchia, che non si ammala, che non ha emozioni, che non pensa, che non ha spazio ne tempo; esiste solo ciò che tu consideri, nient’altro! Almeno, così dovrebbe essere.

L’uomo crede di essere lui e cioè uno, ma non è così: l”uomo è un essere spirituale + un insieme di entità che si manifestano sottoforma di emozioni, misemozioni, pensieri, ecc…questa è la trappola! Tutto questo miscuglio di cose gli fa credere che è lui, lui dice: “Questo sono io”, questa è la trappola.

Credeva di essere UNO invece era TUTTI!

Detto questo incomincia a porti delle domande del tipo: “Ma allora cos’è questo non io, da dove arriva questa roba e sopratutto cos’è? Come eliminarla?”

Quindi, come eliminarla? Non è per tutti, ma tutti possono fare qualcosa a riguardo, ma è determinante la consapevolezza della persona e le sue percezioni, questo articolo è solo per risvegliare un pò le coscienze.

Queste entità comunicano qualcosa, sta a te il rendertene conto e comunicare con loro. Ma anche tu sei un’entità spirituale, che però ha un corpo.

E quando ti sarai liberato completamente di queste entità saprai di essere davvero tè stesso, durante il progresso la tua consapevolezza man mano si espanderà, ti sentirai sempre più responsabile di ciò che ti circonda e quel punto saprai di essere davvero UNO.

Si può tranquillamente dire che UNO è la massima affinità, è occupare lo stesso spazio, è addirittura di rango superiore al pandeterminismo.