Miracoli, scale evolutive

miracoli

Cosa sono i miracoli? Niente di speciale, sono semplicemente l’esatto allineamento delle leggi universali, della Natura.

L’uomo “moderno” attribuisce questo potere solo agli illuminati o ai santi, in realtà questo potere c’è l’hanno tutti.
Eppoi, chi ha detto che i miracoli li fanno solo gli uomini? Questo universo mica è abitato solo da uomini.

Se stiamo li a guardare, la vita stessa è un miracolo: come potrebbe esistere la vita stessa, se la vita stessa non fosse un miracolo quotidiano?
L’uomo potrebbe mai ricostruire la vita in laboratorio? La vita non è un’insieme di componenti chimici, non può essere “clonata”.

Ma lo sappiamo, l’uomo distruttore si è talmente degradato che per lui esistono solo i soldi e i miracoli li lascia ai santi. Ma i santi non erano forse uomini come gli altri?
Cos’hanno poi di così speciale? Nulla!

L’uomo dovrebbe incominciare a capire la vera natura della vita e rendersi conto che vivere per 4 sporchi soldi non serve a niente.
L’uomo per natura è buono e creativo, ma violando questa legge entra in una drammatizzazione che lo accompagnerà per tutta la vita.

L’uomo si sta autodistruggendo e non deve nemmeno pretendere che “il buon Dio” lo aiuti, Dio ti aiuta se tu ti aiuti.
L’uomo deve incominciare a guardare aldilà del proprio naso. L’annientamento di se stessi è paragonabile alla non consapevolezza.

Come diceva Toro Seduto: “Quando avranno inquinato l’ultimo fiume, abbattuto l’ultimo albero, preso l’ultimo bisonte, pescato l’ultimo pesce, solo allora si accorgeranno di non poter mangiare il denaro accumulato nelle loro banche.”
E allora…cosa pretendi, di avere una bacchetta magica che ti aggiusta tutto e che ti faccia i miracoli? Non c’è l’hanno nemmeno i maghi da palcoscenico e si sa benissimo che nascondono il trucco.

Ma i veri miracoli non nascondono trucchi, i veri miracoli nascondono le leggi della Natura, la potenza di Dio. E se stiamo li a guardare la cosa fino in fondo, a coloro che li compiono non nascondono proprio un bel niente.

I miracoli sono semplicemente il ciò che dev’essere.