Freedom

La libertà è per uomini che sanno.

In un mondo di schiavi come questo non è facile, ma è possibile.

La libertà è per uomini liberi.

Eh…bello a dirsi, dirai.

Il segreto è togliere perché TU per natura sei già libero.

Non devi aggiungere nulla a te stesso, tu SEI già TUTTO.

Devi solo togliere le bugie e le illusioni che ci sono dentro di te ed in egual misura farà capolino il vero te e verrà il momento che come per magia ti renderai conto: IO SONO!

Legge
C’è una legge che dice che 2 cose non possono occupare lo stesso spazio. Questa legge si applica perfettamente a questo articolo.

Ti faccio un esempio: In te c’è una grossa bugia o illusione che tu ovviamente non vedi o che comunque vedi solo in minima parte (altrimenti sarebbe già sparita), questa bugia ti fa fare le cose che non vuoi e ti fa soffrire, in pratica ti trottola come vuole lei.

MA viene un giorno che la vedi ESATTAMENTE per ciò che è, in quell’esatto momento sparirà, ti ritroverai più consapevole, non più schiavo e magari ci farai su una bella risata. Ora sei libero su questa cosa.

C’è ancora un piccolo dettaglio: la bugia va vista esattamente per ciò che è e questo significa realizzarla al 100%, non al 99,99999%, deve essere proprio il 100% solo così sparirà per sempre. Dev’essere una realizzazione del tipo: “Ah…ecco, ho capito!” o una risata, un pianto o qualsiasi emozione che può sprigionarsi nel momento in cui la bugia mentale se ne va; non importa come si manifesta, ciò che conta è che ora la consapevolezza ha preso il posto della bugia.

Vederla al 100% significa tutto ciò che è implicato nell’episodio-bugia: luogo, tempo, spazio, avvenimento, emozioni, colori ecc. ecc. TUTTO, TUTTO, TUTTO. E tu saprai quando è così.