Eventi

eventi

Ci sono situazioni nella vita che non sono sotto il controllo dell’uomo, la persona per tanto che possa essere prevenuta o causativa, non può controllare al 100% la sua vita e questo proprio perché è un Essere umano.

Eppure la vita continua e può presentare cose piacevoli o spiacevoli: destino, coincidenze, casualità, circostanze, ecc. sono tutte situazioni impreviste che però possono determinare il futuro di una persona.

Tutti questi aspetti “imprevedibili” possono essere chiamati anche fortuna o sfortuna.

MA se succedono ci sarà pur qualcuno o qualcosa che le fa accadere, perché se è vero che TU sei in relazione con qualsiasi aspetto della vita, è pur vero che tu SAI, solo che non te lo ricordi.

Un analisi approfondita di te stesso ti porterà a conoscere i vari aspetti della vita con i quali volente o non volente sei in relazione.

Questi aspetti partono da te stesso e si espandono attraverso la famiglia, il gruppo, il mondo animale, l’umanità, l’universo fisico, gli Esseri spirituali e Dio.

E ricordati che la sfera degli Esseri spirituali e di Dio non sono universi materiali ma sono ben superiori al nostro universo fisico.

Questo universo fisico pur avendo un potere molto limitato e degradato rispetto al VERO universo superiore, sta tentando a modo suo di concludere qualcosa, nonostante tutto.

La Verità Ultima (o Prima) sta lassù, è da là che è partito tutto ed il gioco di questo universo fisico fa parte della ininterrotta e lenta spirale discendente.