Dead

Morte? Probabilmente è il più bel regalo che si possa mai ricevere, ma avverrà quando sarà il momento, non prima.

Strane parole, vero? No, non sono strane, sono logiche.

La vita è una scuola evolutiva, ciò succede prima della morte.

Quindi, e che sia ben chiaro:

  1. La vita è una scuola evolutiva.
  2. La morte avviene alla fine della scala evolutiva per questa vita.

Il corpo non vive più di tanto, quindi se uno non c’è la fa in questa vita tenterà nella prossima…e così via sino alla piena e completa evoluzione personale.

Potrebbero volerci moltissime vite, ma che importa? Comunque non ci sarebbe da stupirsi, guarda a come è ridotto l’uomo, non sa nemmeno CHI È, crede di essere un corpo, i suoi soldi o la sua auto.

L’importante è raggiungere lo scopo finale e cioè realizzare Dio, essere Lui, visto che siamo una sua estensione. Noi siamo Lui in piccolissima parte e man mano che progrediremo realizzeremo molte verità ora molto lontane.

Domande che uno potrebbe porsi: “Ma perché un bambino muore? Perché quella madre di famiglia ha lasciato i suoi figli piccoli?” Domande logiche.

Perché è così che doveva essere, quella era l’esperienza che gli mancava e che doveva fare, come pure quei bambini. Il programma di vita che ha ognuno è esatto, l’umano ha un punto di vista da umano, ma i programmi di vita si fanno come Esseri spirituali che poi si caleranno in un corpo. Quel bambino potrebbe avere voluto quel programma così per fini suoi, la madre di famiglia magari l’ha fatto per dar modo a qualcun altro di prendersi cura dei propri figli ed aiutare costui a fare una nuova esperienza e quindi di evolversi.

L’universo è interconnesso, nulla succede a caso, è tutta una sinergia che spinge verso l’alto…ci si tira su a vicenda e tutto ciò è chiamato: vita. NOI SIAMO UNO.