Consigli per gli acquisti

Questo articolo contiene brevi recensioni su prodotti che io ritengo interessanti.

————————————-


Stare da Dio con la pulizia intestinale.

NaturalSwiss: pulizia del colon con prodotti naturali.

I programmi sono 2, possono essere fatti da soli o insieme:

Avere un intestino che funziona correttamente apporta più energia, più entusiasmo per la vita e molte altre cose positive. Ma, spesso e volentieri, un po’ per la vita disordinata, un po’ per un’alimentazione sbagliata, l’intestino si blocca. La cosa migliore da fare non è prendere lassativi, ma sbloccarlo con prodotti naturali. La NaturalSwiss vende ottimi prodotti a riguardo, naturali e non OGM, ma soprattutto funzionali.
Numerose testimonianze lo confermano! E io sono uno di questi: sono rimasto talmente soddisfatto dal programma Clean Inside del primo mese che ho voluto farlo anche il secondo mese, stavolta in abbinamento con ToxiClean e qui il fegato ha buttato fuori tossine che avevo dentro da 40 anni! Mi sento in dovere di consigliare vivamente questo programma.

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Avere un fegato pulito potrebbe voler dire avere una nuova vita. Clicca sull’immagine.

Pulizia del fegato con il metodo Andreas Moritz.

Il fegato è un’organo importantissimo, tra le varie sue funzioni è sopratutto il filtro del sangue. Quando una persona ha problemi di fegato, è già da MOLTO tempo che non ha un corpo sano; patologie al fegato sono l’ultimo stadio di una vita insana sopratutto alimentare. Andreas Moritz illustra molte patologie collegate al mal funzionamento del fegato, ma sopratutto mostra un semplice metodo da fare a casa: veloce, economico, senza rischi e con risultati sorprendenti, tutto documentato da chiare spiegazioni e foto. Io stesso ogni qualche mese faccio questa pulizia e posso confermare che il metodo funziona.

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Qui trovi una vasta gamma di prodotti per la tua bellezza. Clicca sull’immagine.

Prodotti di bellezza.

Nonostante che l’alimentazione ed uno stile vita sano determinino in modo marcato l’aspetto fisico di una persona, non è detto che non lo si possa aiutare anche con la cosmesi. Dopotutto anche la pelle va protetta e curata, proprio perché fa da barriera fra l’universo fisico e la parte interna del corpo. Mettere un filo di crema che crea quel tocco in più di lucentezza sul viso o sulle mani, può essere determinante in certe occasioni, oppure la giusta crema protettiva per il sole, la maschera, o l’attrezzo che può esserti d’aiuto in doccia, ecc. ecc.

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Qui puoi trovare i gioielli giusti per te e che hai sempre sognato. Clicca sull’immagine.

Gioielli 18carati.

La rappresentazione di se stessi avviene sopratutto per come si è dentro. Si vedono in giro persone trasandate che da tempo hanno perso il rispetto di sé. Ma si vedono anche vere signore o signori, non tanto per i soldi che hanno, ma per l’eleganza che hanno dentro. Indipendentemente dai beni materiali che uno possiede, uno è ciò che è. Man mano che la tua magnificenza cresce, ti verrà spontaneo esserlo anche fuori, ma non per vanità, ma semplicemente perché il tuo mondo dentro si trasmette fuori. Un corpo ben tenuto, bei vestiti, o qualche piccolo gioiello, diventeranno il tuo standard naturale. TU, semplicemente sarai ciò che Sei.

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Vasta gamma di vaporiere, a te la scelta. Clicca sull’immagine.

Morphy Richards MR48780 Intellisteam Vaporiera Digitale.

Usare la vaporiera per cuocere gli alimenti è un’ottimo modo per mantenerli più gustosi e nutrienti. Difatti, la cottura viene fatta dal vapore che sale verso l’alto, questo metodo essendo meno aggressivo, disperde il meno possibile i nutrienti rispetto alla cottura tradizionale con acqua bollente la quale aggredisce la struttura dei cibi e ne disperde le vitamine e i sali minerali, oltre che a distruggere gli enzimi. Un ulteriore vantaggio della cottura a vapore è che porta il cibo a liberarsi degli eventuali grassi che si sciolgono durante la cottura. Tutto ciò che può essere cotto col metodo tradizionale può essere fatto a vapore anche se i tempi di cottura possono essere leggermente più lunghi. Durante la cottura a vapore gli alimenti rilasciano un po’ di sostanze sottoforma di liquidi che vanno a finire nell’acqua sottostante. Con questa acqua sterilizzata si possono fare degli ottimi brodi. In commercio si trovano vaporiere elettriche (che fanno uso di un proprio congegno a corrente per scaldare l’acqua) e a calore esterno (utilizzabili con un fornello a gas o corrente elettrica).

Questa della Morphy Richards la considero una delle migliori perché permette di separare i cibi ed impostare per ognuno il tempo di cottura.

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Frullatori da tavolo di tutti i tipi. Clicca sull’immagine.

Frullatore tritatutto.

Il frullatore, come dice la parola stessa, frulla, trita tutto ciò che vi si mette dentro. Ci sono frullatori che tritano anche il ghiaccio. Più è potente e più rende liquido il contenuto, tende a omogeneizzare il tutto.

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Qui puoi scegliere alimenti salutari, bio, vegan. Clicca sull’immagine.

Cibi naturali.

Sappiamo che il corpo umano ha determinate caratteristiche, non è certamente strutturato per essere alimentato con cibi poco sterilizzati o addirittura tossici. A differenza degli animali selvatici, noi abbiamo un sistema immunitario più debole, se noi mangiassimo direttamente “dalla natura” come un qualsiasi animale che vive allo stato brado, non dureremmo a lungo. Per ovviare a ciò l’uomo ha inventato alimenti ed ingredienti che apparentemente sono biocompatibili con il corpo umano, ma che in realtà lo fanno vivere di meno. Ma fortunatamente, “qualche buona anima” ha pensato bene di ridare all’uomo cibi più naturali e meno contaminati. Da qualche anno esistono in commercio cibi vegetariani, vegan, biologici, ecc. e questo è un settore che sta prendendo via via sempre più piede. La gente sta finalmente incominciando a capire che la propria salute è una cosa molto importante.

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Qui dovresti trovare quello che fa per te. Clicca sull’immagine.

Estrattore di succhi.

L’estrattore di succhi ha la caratteristica di estrarre il succo dall’alimento, che può essere frutta, verdura, frutta secca. Da una parte esce il succo vero e proprio e dall’altra la polpa. Ne esistono vari tipi in commercio; un’importante caratteristica da considerare sono i giri che fa al minuto, meno ne ha meglio è. Attualmente ne esistono che vanno dai 40 a 80 giri/minuto, più i giri sono bassi meno l’alimento si scalda. Tieni presente che da circa 42° in poi, le caratteristiche nutrizionali tendono a svanire, perciò è importante che l’estrattore abbia meno giri possibili.

Da non confondere con la centrifuga la quale impiega una lama metallica che, grazie all’alta velocità di rotazione (fino a 18.000 giri/minuto), riesce a separare il succo dalla polpa, sfruttando appunto la forza centrifuga, ma il calore prodotto dall’attrito della lama distrugge buona parte degli enzimi e rompe le molecole organiche, oltre a questo consuma più corrente.

Alberto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserire il numero mancante